Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA VIGILANZA
Registro generale
39
Data registro generale
21/03/2024
Oggetto
IMPEGNI DI SPESA RELATIVI AI SERVIZI DI GESTIONE SUSSIDIARIA DEI PROCEDIMENTI SANZIONATORI PREVISTI DAL CDS IVI COMPRESA LA FORNITURA MEDIANTE NOLEGGIO DI MISURATORI ELETTRONICI PER IL RILEVAMENTO DELLE VIOLAZIONI AI LIMITI MASSIMI DI VELOCITA'. DITTE TRAFFIC TECH SRL E SAFETY SPA. ANNO 2024 CIG DERIVATO 85086697C7
Data inizio pubblicazione
22/03/2024
Data fine pubblicazione
06/04/2024
Data esecutiva
21/03/2024
Ufficio
POLIZIA LOCALE
Dirigente
Bravo Enea
Responsabile del procedimento
Bravo Enea

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto