Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA VIGILANZA
Registro generale
251
Data registro generale
11/11/2020
Oggetto
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE SUSSIDIARIA DEI PROCEDIMENTI SANZIONATORI PREVISTI DAL CDS IVI COMPRESA LA FORNITURA MEDIANTE NOLEGGIO DI MISURATORI ELETTRONICI PER IL RILEVAMENTO DELLE VIOLAZIONI AI LIMITI MASSIMI DI VELOCITA' PREVISTI DAL CDS. PROCEDURA APERTA AI SENSI DELLART. 60 DEL D.LGS 50/2016. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E ACCERTAMENTO INTROITI. CIG derivato 85086697C7
Data inizio pubblicazione
11/11/2020
Data fine pubblicazione
26/11/2020
Data esecutiva
11/11/2020
Ufficio
POLIZIA LOCALE
Dirigente
Fantinato Franco
Responsabile del procedimento
Fantinato Franco

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto